Termini d’uso

Il sito internet ufficiale della Associazione Italiana Giuristi Europei ­AIGE (di seguito anche “Sito”) è www.aige.it ed è un portale d’informazione e documentazione sulla attività della Associazione.

L’accesso e la corretta consultazione del Sito www.aige.it presuppongono che il sistema utilizzato dall’utente sia pienamente compatibile con la tecnologia utilizzata dal Sito e che dal collegamento non derivi alcun malfunzionamento alle strutture informatiche utilizzate. In nessun caso l’Associazione potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni ai sistemi informatici derivanti dal collegamento al Sito, o dai link di collegamento ad altri siti, anche in presenza di minacce per la sicurezza del computer o di altre cause imputabili o comunque connesse all’uso della rete internet. Il Sito contiene dei link di collegamento a siti di terzi. L’esistenza di detti link non implica che l’Associazione sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. L’Associazione declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l’onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi.

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non assume carattere periodico e viene aggiornato senza regolarità ogni qualvolta se ne presenti la necessità ovvero secondo la reperibilità e disponibilità dei contenuti e delle informazioni. Pertanto, il presente sito non può essere in alcun modo considerato testata giornalistica assoggettabile agli obblighi previsti dall’articolo 5 della legge n. 47 del 1948.